//www.veterinariosanmarino.com/wp-content/uploads/2018/09/roberta-gai-direttore-sanitario-ambulatorio-veterinario-san-marino.jpg

Roberta Gai

Direttore Sanitario

Laureata a pieni voti nel 1998 in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano. Socio fondatore dell'ambulatorio da settembre 2001 e Direttore Sanitario dal 2017. Ha frequentato numerosi corsi di Medicina Interna, Laboratorio, Ecografia e partecipa regolarmente a congressi e seminari di aggiornamento. Socio SCIVAC E AIVPA. Da gennaio 2017 si occupa di tutta la parte organizzativa e manageriale della struttura, coadiuvando lo staff e i colleghi specialisti.

AREE DI INTERESSE:
- Medicina Interna
- Dermatologia
- Laboratorio

//www.veterinariosanmarino.com/wp-content/uploads/2018/09/sara-casadei-medico-veterinario-ambulatorio-san-marino.jpg

Sara Casadei

Medico Veterinario

Dottoressa Sara Casadei, laureata in Medicina Veterinaria nel 2012 all'Università di Camerino con tesi di laurea "Valutazione dell'impiego di Arbutina come agente crioprotettore dello sperma di cane mediante sistema CASA e tripla tecnica di colorazione". Dal 1 Febbraio 2013 al 31 Gennaio 2016 vince una borsa di studio presso l'Ospedale Veterinario Didattico della medesima università come medico internista e di pronto soccorso. Da ancor prima della laurea si interessa di riproduzione del cane e del gatto.
Nel 2015 svolge un tirocinio formativo presso l'Ambulatorio della Dott.ssa Michela Beccaglia (dipl. ECAR) e frequenta corsi specifici di riproduzione di base e avanzata organizzati da Scivac.
A Febbraio 2016 frequenta il Corso di Perfezionamento in "Inseminazione Artificiale e Conservazione del Seme del Cane" presso l'Università degli Studi di Milano.
Da Febbraio 2017 e tutt'oggi è iscritta e frequenta la Scuola di Specializzazione in Patologia e Clinica degli Animali D'affezione presso l'Università di Milano.

AREE DI INTERESSE:
- Riproduzione del cane e del gatto
- Medicina Interna del cane e del gatto

//www.veterinariosanmarino.com/wp-content/uploads/2018/09/stefania-bollini-tecnico-veterinario-ambulatorio-san-marino.jpg

Stefania Bollini

Tecnico Veterinario

Diplomata presso la Scuola di Formazione per Tecnici Veterinari ABIVET nel 2013.

emiliano caroso medico veterinario

Emiliano Carosi

Medico Veterinario

Laureato Specialistica in Medicina Veterinaria presso la facoltà degli Studi di Teramo con votazione di 100/110. Dopo aver frequentato i dipartimenti di clinica chirurgica e clinica ostetrica dell’ Università di Teramo , dal 2009 al 2013 inizia l’attività di libero professionista presso la Clinica Polveroni di Canera di Contigliano occupandosi prevalentemente di Anestesiologia e Chirurgia dei tessuti molli e svolgendo servizio di Urgenza e Reperibilità notturna. Nello stesso periodo svolge corsi di aggiornamento in ambito Anestesiologico in particolare su animali selvatici e corsi di chirurgia dei tessuti molli con il prof. Stefano Romussi .
Nell’anno 20013/14 ottiene la Specializzazione in Fisiopatologia Della Riproduzione degli Animali Domestici presso l’Università Degli Studi DI Teramo con votazione di 70/70 con tesi : “ Prelievo e Valutazione Del Seme nel Cane e nei Canidi Selvatici”.
Nello stesso anno svolge attività di Medico Veterinario presso l’ENTE Parco Nazionale d’Abruzzo,Lazio e Molise nell’ambito del Progetto della Comunità Europea “ LIFE CORNATA”
Dal 2015 ad oggi lavora presso l’ Ambulatorio Gai di San Marino occupandosi principalmente di Anestesiologia e Chirurgia dei tessuti molli.

AREE DI INTERESSE:
- Anestesiologia
- Chirurgia